Rinnovo del Consiglio Direttivo Cai Uget Torino

Giovedì 28 marzo 2024, in Sede, si è tenuta l’Assemblea Generale Ordinaria Cai Uget Torino nella quale si è votato per il Rinnovo del Consiglio Direttivo.

Gli eletti dall’Assemblea risultano:

Presidente: Roberto Bielli

Consiglieri: Barbiè Lorenzo, Federici Luciano, Gavazza Giuseppe, Gilli Enzo, Gnocchi Giorgio, Manassero Mauro, Marengo Patrizia, Marino Lydia, Muraro Enrico, Prato Fabrizio, Prono Massimo, Rossetti Giovanni

Delegati: Carraro Francesco, Gauna Ivano, Giraudo Carlo Pietro, Prono Massimo, Rossetti Giovanni

Revisore dei conti: Albanese Arianna, Miglia Alberto

Organo di controllo: Orlandi Alessandro

Organo di controllo supplente: Balbo Federica

——————————————————–

Presidente Assemblea di Giovedì 28 marzo 2024: Valeria Aglirà

Segretario: Filippo Germano

Scrutatori: Ivo Pollastri, Gilberto Barboni, Fulvio Boano,

Commissione verifica poteri: Maurizio Carpentieri, Margherita Sukiennik, Bruna Brunetta, Liliana Magliola

——————————————————————–

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA che si terrà in prima convocazione il 27 marzo 2024 alle ore 20,30 e in seconda convocazione:
GIOVEDI’ 28 MARZO 2024 ALLE ORE 20,00
presso la sede CAI UGET TORINO DI CORSO FRANCIA 192 TORINO

Ordine del Giorno:

  1. Nomina Presidente e Scrutatori;
  2. Elezione Presidente (1), Componenti del Consiglio direttivo (12), Delegati (5) e Revisori dei Conti (2), Organo di controllo monocratico (1): apertura delle votazioni;
  3. Commemorazione dei Soci defunti;
  4. Consegna Distintivi ai Soci che festeggiano 25, 50, 60 e 75 anni di associazione al CAI;
  5. Approvazione Bilancio Consuntivo 2023;
  6. Chiusura delle votazioni; 7. Relazione morale del presidente; 8. Proclamazione degli eletti.

************************

La candidatura relativa alle cariche di cui al punto 2 può essere presentata da persone maggiorenni, socie da almeno due anni, in regola con il pagamento del tesseramento dell’anno in corso.

In essa il socio dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità, “di non avere riportato condanne per un delitto non colposo e di non avere interessi diretti o indiretti nella gestione del patrimonio associativo sociale” e allegare un breve curriculum che sarà messo a disposizione della Assemblea.

La candidatura, sottoscritta dall’interessato, dovrà pervenire presso la sede sociale entro il 18 marzo 2024. QUI il modulo sa compilare

************************

Hanno diritto di intervenire all’Assemblea ed hanno diritto di voto tutti i Soci in regola con il pagamento della quota sociale relativa all’anno in cui si tiene l’assemblea (2024).

I soci minorenni esercitano il diritto di voto tramite chi esercita la responsabilità genitoriale. L’elettorato passivo e il diritto di assumere incarichi nel Club Alpino Italiano compete ai soli soci maggiorenni.

Ogni Socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio, che non sia componente del Consiglio Direttivo, e farlo votare in sua vece anche nelle votazioni a scheda segreta, mediante rilascio di delega; ogni Socio delegato può portare 2 deleghe. QUI la Delega da compilare . Copia della delega da utilizzare si trova in segreteria o sul sito.

Qualsiasi informazione ulteriore sarà tempestivamente pubblicata su www.caiuget.it